LA FESTA JUVE. IL CERCHIO GRANATA CHE SI E' CHIUSO

Tuttosport SPORT

Poteva essere la festa del quarto scudetto consecutivo della Juve, è diventata la festa del derby granata. Dopo vent'anni il Torino ha conquistato la stracittadina: come risultato in sé ha cascami clamorosi solo a livello campanilistico e rappresenta un salto ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo vent'anni finisce il 'tabù derby' per il Torino: Juventus battuta grazie alle reti di Darmian e Quagliarella dopo l'iniziale vantaggio di Pirlo. (GOAL )

OkNotizie; Stampa. Festa scudetto rinviata a mercoledì. (Sport Mediaset)

Quello di oggi cambia la storia e lo fa ... Tanti derby combattuti, persi all'ultimo istante come quello dell'andata. (Agrpress)

Molte le partite giocate oggi pomeriggio alle 15 con qualche sorpresa tra cui la vittoria del Torino sulla Juventus (2-1 con gol di Pirlo per i bianconeri, Darmian e Quagliarella per i granata) ed il pareggio della Lazio in casa contro il Chievo (1-1, Klose e ... (Forza-Roma.com)

Sul terreno di casa dell'Olimpico, la squadra di Ventura ... Nella giornata che - in teoria - può dare alla Juventus la matematica certezza dello scudetto, i granata si ribellano ai numeri e tornano a vincere il derby della Mole. (Altre Notizie)

E vince un derby bellissimo, della bellezza ruvida e sanguigna di cui sono fatti i derby. Dopo 20 anni il derby è granata. (Tuttosport)