Il massacro dei bambini a Cairns, in Australia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Journal ESTERI

Otto bambini, di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni, sono stati uccisi a coltellate nel quartiere di Manoora, a Cairns, nello Stato del Queensland in Australia. La notizia è stata data intorno alle 14 (ora locale). Una tragedia terribile che ha gettato in uno stato ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

Un vero e proprio massacro. Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. (ZMedia)

La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → La donna deve rispondere di omicidio. (La Prima Pagina)

La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla ... Sydney, 20 dic. (Sardegna Oggi)

Otto bambini – il più piccolo aveva solo 18 mesi, mentre il più ... A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. (Toscana News 24)

Una donna di 34 anni è sotto interrogatorio per il delitto plurimo. Desk3. (Cronache Laiche)

A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)