Marotta inquadrato durante la premiazione scudetto: i tifosi della Juve godono sui social

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Beppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter. Certo, proprio loro due in questo momento stanno vivendo momenti non tranquillissimi, e forse hanno altro a cui pensare in queste ore che non alla Juventus premiata per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti. Paolo Paganini, giornalista della RAI, ha commentato su Twitter: "Dopo le dichiarazioni di stasera Conte lo vedo più lontano dall'Inter e Allegri più vicino. (AreaNapoli.it)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

> > > CONTINUA A LEGGERE – Archiviato il campionato, con l’Europa League ancora da disputare, Giuseppe Marotta sta pensando a come rafforzare l’Inter per la prossima stagione. (TuttoInter24.it)

5 Beppe Marotta , amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a Sky Sport dopo il successo contro l'Atalanta: "In questa stagione abbiamo creato un modello, do merito a Zanetti, Ausilio e a tutta l'area tecnica". (Calciomercato.com)

Messi è fantacalcio". vedi letture. L'Inter fa visita all'Atalanta al Gewiss Stadium: in palio c'è il secondo posto in classifica. Poi un commento sull'ipotesi di uno scambio tra Skriniar e Ndombélé: "Ogni giorno si parla di trattative avviate, ma solo nella teoria. (TUTTO mercato WEB)