Juventus F.C.: comproprieta' Zaza risolta a favore del Sassuolo

Corriere della Sera SPORT

19:14 MILANO (MF-DJ)--Juventus F.C. e Sassuolo Calcio hanno risolto a favore della societa' romagnola la comproprieta' di Simone Zaza, per un importo di 7,5 milioni di euro pagabili in tre anni. Tale operazione, si legge in una nota, genera un effetto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Isla e Pasquato tutti della Juve. Zaza è tutto del Sassuolo, sull'esterno e il centrocampista è ancora compartecipazione e potrebbero continuare a giocare in Emilia per un'altra stagione, per seguire il percorso di crescita. (Tuttosport)

Tra i tanti nomi emersi nel calderone di questo calciomercato che sta per entrare nella sua fase bollente, colpisce la lungimiranza della Juventus: capace di mettersi in una situazione di assoluto privilegio nella rincorsa ai propri obiettivi. (Tutto Mercato Web)

Le due società sono in questo momento nuovamente a rapporto per decidere delle comproprietà di Simone Zaza e Domenico Berardi. È una trattativa ancora poco chiara quella tra Juventus e Sassuolo. (JuveNews24)

I due club stanno trattando da diversi giorni per tentare di ... (Calcio News 24)

L'attaccante resta in neroverde, mentre si prolunga la compartecipazione dei due giocatori. I bianconeri hanno deciso. (Corriere dello Sport.it)

Lo riporta Tuttosport. Una decisione dovrà esser presa entro poche ore, per evitare il pericolo buste. (JuveNews24)