Conte gongola: "Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"

Virgilio Sport SPORT

Oggi, sul campo del Bologna contro un avversario molto forte, abbiamo fatto un grande passo in avanti.

L’Inter non brilla contro il Bologna, ma porta a casa una vittoria molto importante ai fini dello Scudetto, in una giornata dove hanno perso punti sia Milan che Juventus.

Loro sono forti e hanno un allenatore molto bravo, per questo non era semplice per noi”.

Eppure, qualcosa Antonio Conte lascia trasparire con le successive parole, anche se la parola Scudetto non viene ancora nominata: “Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi, sono tantissimi anni che non gioiscono

Dopo la partita, ai microfoni di ‘Sky Sport’, Antonio Conte ha parlato prima di tutto del valore di questa vittoria. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine del match ecco il commento dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa:. "Si tratta di una vittoria importante, su un campo difficile, contro una grande squadra che è allenata da un bravissimo allenatore come Mihajlovic. (Tuttobolognaweb)

Fernando Roig ha colto l’occasione per rivolgersi personalmente ai tifosi e lodare il loro sostegno al club. Vogliamo essere in Europa la prossima stagione e lotteremo per arrivarci. (CIP)

Bene anche Conte (6,5) Secondo la Gazzetta dello Sport, è Lukaku il migliore in campo: il belga, autore del gol decisivo, si merita un bel 7 in pagella. (Fcinternews.it)

Restano meno dei 150 chiesti per Haaland, ma comunque rappresentano una cifra importante, che rende tranquilla l’Inter in vista della prossima estate Leggi anche -> Lukaku sblocca Bologna-Inter: nel 2021 rendimento alla Messi. (CalcioToday.it)

Il calendario non ammette soste e l'Inter, già all'indomani del successo di Bologna, si proietta al recupero con il Sassuolo. Conte per squalifica perderà Bastoni e Brozovic, due pedine fondamentali. (Fcinternews.it)