"Vengo anch'io, no tu no". Spopola sul web il videoclip sulle difficoltà dei disabili

Grande successo sta avendo (600 mila visualizzazioni) la parodia musicale di Iacopo Melio (autore della campagna #vorreiprendereiltreno) e del comico Lorenzo Baglioni. “Spero che questo video possa girare tra la gente comune”. 17 settembre 2015 ... (Redattore Sociale)

Se ne è parlato anche su altri media

A renderlo diverso non ... (Veb)

Ora questo gruppo di ragazzi capeggiato dal Youtuber Lorenzo Baglioni torna alla ribalta con un filmato che fa divertire ma soprattutto ... (Il Messaggero)

Il gruppo musicale capitanato da Lorenzo Baglioni, divenuto noto tempo fa con una divertente canzone sui locali (e sulle ragazze) di Firenze, ha deciso di sposare la causa del blogger 22enne Iacopo Melio, già creatore della campagna Twitter ... (Articolotre)

Si potrebbe ... "Vengo anch'io / No, tu no!". (Gazzetta di Parma)

Ha trovato un modo simpatico di denunciare un problema grave: si chiama Jacopo Melio e per combattere le barriere architettoniche ha scelto il sorriso e una telecamera. (Intelligonews)

Dopo “Le ragazze di Firenze”, Lorenzo Baglioni torna con #cantoanchio per protestare contro le barriere architettoniche. Si chiama #cantoanchio il video lanciato da Lorenzo Baglioni e Iacopo Melio per denunciare le difficoltà ... (CNO-Webtv Notizie)