Scippa orologio a una passante: preso minorenne - Milano

IL GIORNO INTERNO

Il raid in strada a metà pomeriggio. In tre per accerchiare una donna, strattonarla e derubarla dell’orologio da 8mila euro che portava al polso. L’intervento della polizia e l’arresto di uno dei rapinatori, un diciassettenne marocchino. L’assalto è andato in scena poco dopo le 15 di martedì in via Costa, a due passi da piazzale Loreto. Lì una donna di 58 anni è stata aggredita da tre ragazzi, che l’hanno spintonata e malmenata per poi strapparle il cronografo (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Quando il rapinatore viene bloccato dai «falchi» della questura in via Padova, all’esterno di un ristorante etnico, il ragazzo, un 17enne algerino con numerosissimi precedenti, inizia a gridare in arabo. (Corriere Milano)

Due equipaggi dei “Falchi” in borghese, due foto sul cruscotto. — era stato inseguito e bloccato all’interno di un condominio di via dell’An… (La Repubblica)

Milano – Arrestati a cinquanta minuti di distanza l'uno dall'altro. Così, giovedì pomeriggio, sono finiti in manette il 19enne marocchino L.O. (IL GIORNO)

Il ragazzo è accusato di aver preso parte allo scippo di un orologio da 20mila euro avvenuto il 22 marzo nel Quadrilatero della Moda. (Fanpage.it)

“Si è verificato a Milano il gravissimo tentativo di impedire un arresto con una trentina di persone che hanno accerchiato una volante. A raccontare una serata di ordinaria follia è Valter Mazzetti, Segretario generale Fsp Polizia di Stato. (Nicola Porro)

L’episodio risale a giovedì 28 marzo. Circa 30 persone, secondo quanto riportato dall’agenzia Italpress, hanno accerchiato i poliziotti della Squadra mobile che stavano bloccando uno dei presunti autori della rapina commessa il 22 marzo in centro a Milano (Virgilio Notizie)