Nuovi corsi mirati e intensivi per prepararti ai concorsi del comparto scuola. Minicorso di inglese e informatica, simulatori disciplinari consulenze Skype

Nuovi corsi mirati e intensivi per prepararti ai concorsi del comparto scuola. Minicorso di inglese e informatica, simulatori disciplinari consulenze Skype
Orizzonte Scuola INTERNO

Nuovi corsi mirati e intensivi per prepararti ai concorsi del comparto scuola.

Puoi prenotare una consulenza Skype personalizzata per simulare la prova con un formatore, richiedere approfondimenti specifici o chiarimenti su come strutturare una lezione.

Può partecipare al concorso STEM solo chi ha presentato domanda per il concorso ordinario per la scuola superiore di primo e secondo grado (entro il 31 luglio 2020)

Minicorso di inglese e informatica, simulatori disciplinari consulenze Skype. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Una nostra lettrice chiede. “Le date del concorso ordinario per la preselettiva regione Emilia. Le modifiche interesseranno sia il concorso ordinario per la scuola secondaria di I e II grado che il concorso infanzia primaria (Orizzonte Scuola)

Sono stati numerosi i componimenti in gara, vagliati dall’autorevole giuria tecnica, che con grande impegno ha selezionato vincitori e premiati. Menzioni d’onore: Celestino Casalini e Marco Casirati. (Prima Treviglio)

Di seguito le pubblicazioni già fatte, in attesa delle altre. Esiti prove scritte concorso straordinario 2021. Al concorso straordinario per il ruolo 2021 hanno partecipato 56.101 candidati (meno dell’85% di quelli previsti). (Scuolainforma)

Concorso scuola, chi non lo supera potrà partecipare a quello successivo: verso la cancellazione della norma del decreto sostegni bis - Orizzonte Scuola Notizie

Le graduatorie del concorso straordinario 2020 saranno integrate con gli idonei? Qui la guida del Ministero. Per le immissioni in ruolo a.s. (Orizzonte Scuola)

I ragazzi sono un pungolo per accelerare in questa direzione, che Val di Sole ha intrapreso con convinzione già da vari anni". L'idea è stata trasformata in realtà dai ragazzi della 1?F dell'Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci di Roma, coordinati dal professor Alessandro Bitetti. (La Repubblica)

In effetti si tratta di uno dei punti maggiormente controversi sin dall’approvazione del testo del decreto sostegni bis. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr