Agricole alza l’offerta sul Creval

Milano Finanza ECONOMIA

Richieste condivise anche da altri azionisti come Alta Global, Hosking Partners, Petrus Advisers e Melqart che oggi hanno mediamente in carico le azioni Creval a 11,2 euro.

Dal punto di vista industriale, l’integrazione fra Agricole e Creval garantirebbe un rafforzamento del nuovo gruppo, con una quota di mercato del 5% a livello nazionale, oltre 1.200 filiali e 2,8 milioni di clienti

Con questo ritocco finale e definitivo l’Agricole dovrebbe vincere le resistenze dei soci che finora si sono opposti alla proposta di acquisto. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo di Fernando Soto -. Ultime Notizie dalla rete : reval reval, adesioni ancora basse Nell'ambito dell'Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta . (Zazoom Blog)

"È un riconoscimento importante per tutti i soci Creval a conferma della bontà del nostro progetto, che ha un’ottica industriale ben precisa e punta alla valorizzazione del territorio e al sostegno all’economia reale, continuando a confermare la grande attenzione e fiducia nell’Italia, con una visione di lungo periodo, da parte del Gruppo Crédit Agricole", prosegue Maioli che aggiunge: "Questa è la nostra offerta finale e ricordo che è l’unica” (Finanza.com)

A dimostrarlo sono le parole di Giampiero Maioli, Responsabile del Crédit Agricole in Italia: «Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (SondrioToday)

Agenda economica del 19 aprile 2021 .2020 Gismondi 1754 (AIM Italia - Ricavi 1° trimestre 2021) Neurosoft (AIM Italia) Renergetica (AIM Italia) OPA In corso l'offerta pubblica di acquisito volontaria totalitaria di NAF 2 su ASTM (Zazoom Blog)

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Creval acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 aprile 2021 non potranno essere apportate in adesione all’offerta L’offerta iniziata il 30 marzo 2021 terminerà il prossimo 21 aprile 2021. (Notiziario Finanziario)

L’annuncio della Banque Verte è arrivato nella serata di ieri, con una nota che ha comunicato il ritocco al rialzo del prezzo dell’Opa: Opa tra l’altro in corso, partita alla fine di marzo, che si concluderà il prossimo 21 aprile. (Finanzaonline.com)