Roma, in via della Cisternola a fuoco capannoni di cinesi 4 intossicati

La Prima Pagina INTERNO

Il rogo è divampato in via della Cisternola, vicino via Prenestina, poco distante dal Gran Raccordo Anulare. Le fiamme stanno hanno avvolto 4 capannoni gestiti da commercianti cinesi che contengono materiale di vario genere. L’intera zona è stata avvolta da una intensa nube…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma non può tesserare Gerson in quanto extracomunitario e sta cercando una soluzione. (GOAL )

Martedì 12 gennaio un agente della polizia locale assegnato al quartiere di San Martino, coadiuvato dai colleghi dell’ufficio infortunistica, ha trovato l’auto riconducibile al danneggiamento del guardrail posto lungo la carreggiata della bretella che dalla Statale 45 della Gardesana immette…Continua a... (La Prima Pagina)

MORTO ... La vittima un giovane di nazionalità romena di 26 anni. (Rosa Rossa)

Due auto si sono scontrate, sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che stanno soccorrendo un ferito. (Latina24ore.it)

Varese - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario (Varese Report)

Incidente questa mattina verso le 9.30 sulla Braccianese al chilometro 17+300 nei pressi di Anguillara Sabazia. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro autovetture. (Roma Daily News)