Ex concorrente del GFVip 6 aggredita: “Minacciava con una bottiglia rotta”

Prima di concludere la breve intervista Miriana Trevisan ha precisato che lei e il suo amico, seppur scossi per l’accaduto, fisicamente stanno bene

Il racconto di Miriana Trevisan. Intercettata da Pipol, Miriana Trevisan ha spiegato di essere stata vittima di un’aggressione mentre si trovava in un parco di Roma con il suo migliore amico Alessandro.

Quali sono le condizioni di salute di Miriana Trevisan?

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 in una breve intervista ha dichiarato di essere stata minacciata in un parco di Roma mentre si trovava con il suo migliore amico. (Tutto.TV)

Su altre testate

Miriana Trevisan è tornata di recente in tv partecipando al GF Vip 6, dove si è distinta per la sua dolcezza ma anche i flirt e le continue discussioni in Casa con Katia Ricciarelli (e non solo). Perché Miriana Trevisan ha cancellato i video da Instagram. (DiLei)

Grande spavento oggi per Miriana Trevisan, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, aggredita oggi in un parco a Roma. È stata la stessa Miriana Trevisan a raccontare l'accaduto con una serie di video nelle Instagram Stories: «Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. (leggo.it)

"Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene", ha raccontato via social. Comincia così il racconto di Miriana Trevisan, che ha raccontato via Instagram di essere stata aggredita da un uomo a Roma mentre si trovava insieme al migliore amico Alessandro. (Today.it)

Gossip TV. Terrore per la showgirl campana, Miriana Trevisan, tra le recenti protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Voglio trovarlo, sono arrabbiata (ComingSoon.it)

Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro – ha aggiunto- Questa è Roma, alle 11 del mattino. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. (Perizona)

I due amici sono stati avvicinati da un uomo visibilmente ubriaco che ha iniziato a minacciarli e poi ha poi ha lanciato delle bottiglie. Questa mattina io e il mio migliore amico Alessandro siamo stati aggrediti in un parco (Isa e Chia)