Francesca Neri: «L’amore per mio marito Claudio Amendola mi ha salvata»

È uno dei passaggi più toccanti della lunga intervista che il settimanale Oggi , in edicola da giovedì 14 ottobre, ha realizzato con Francesca Neri.

La sua ancora di salvezza è stato appunto Claudio Amendola, il marito, con il quale la Neri sta da 25 anni.

«Ho cercato di allontanate Claudio quando soffrivo, ma è sempre rimasto». «Tante volte ho detto a mio marito: “Su, prendi nostro figlio e vai”. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesca Neri ha finalmente trovato un equilibrio ma è in costante lotta con se stessa Più volte, come ha raccontato, ha cercato di staccarsi dalla famiglia anche invitando il marito a prendere il loro figlio e lasciarla da sola:. (DiLei)

"Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate - ha confessato - Ha un dolore fisico enorme. "Mio figlio Rocco non c’è stato, si è protetto", continua la Neri, "e io ho veramente avuto paura di perderlo. (Today.it)

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa” Francesca Neri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui racconta la sofferenza della malattia che l’ha colpita, la cistite interstiziale e rivela anche una delle paure che più l’hanno attanagliata in questo periodo: quella di veder allontanare suo figlio Rocco, sempre di più, dal momento che l’ha vista annientata dal dolore. (Gossip Fanpage)

Con il marito Claudio Amendola sempre accanto: “Il dolore unisce o divide”, dice l’attrice 57enne in un’intervista toccante al settimanale Oggi (in edicola), “sono stata fortunata” – | VIDEO Francesca Neri, le parole choc sulla sua malattia: “Il dolore mi ha fatto pensare al suicidio”. (OGGI)