Investimenti: ancora numeri da record per il trading online

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani ECONOMIA

(attualità) - Il settore continua a mostrare una forte crescita. ilmamilio.it. Il 2021 continua ad essere un anno da record per il trading online, un risultato importante che conferma l’ottima performance registrata nel 2020.

Quali sono le prospettive del trading online oggi. Le piattaforme elettroniche di trading online hanno avvicinato milioni di persone ai mercati finanziari, democratizzando gli investimenti e offrendo a un ampio numero di persone la possibilità di operare in borsa a costi più sostenibili. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono garanzie che le criptovalute avranno successo a lungo termine e potresti comunque perdere tutto anche se adotti un approccio a lungo termine. Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali (Dove Investire)

Social trading: che cos’è in breve? Il social trading unisce gli aspetti di condivisione del social network all’attività legata agli investimenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma 7 dei 18 banchieri centrali della Fed si aspettano un rialzo dei tassi nel 2022 e questa è già una novità. Si tratta di un cambiamento radicale nell’atteggiamento verso l’inflazione e il mercato ha comprato dollari, venduto oro mentre l’equity chiaramente ha ceduto il passo ed è sceso. (Dove Investire)

In questo scenario, può essere utile affidarsi a broker che offrono le migliori simulazioni per giocare in borsa, funzionalità che consentono ai traders di fare pratica con i diversi strumenti finanziari, senza investire alcun capitale. (ilSaronno)

È stato anche uno dei primi investitori in Uber Technologies e Airbnb, solo per citarne un paio di azioni. Non che dovresti ‘correre’ ad investire su criptovalute semplicemente perché lo hanno fatto, ma uno sguardo più da vicino a cinque dei maggiori sostenitori del mercato potrebbe esserti utile. (Dove Investire)

Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr