Serie A, la classifica dopo Roma-Juve: si può ancora sperare nella Champions? (FOTO)

Spazio Napoli SPORT

La Roma pareggia uno a uno con la Juventus, i giallorossi concedono un’ultima residua chance Champions al Napoli. Non va oltre l’uno a uno la Roma di Daniele De Rossi, fermata in casa dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I giallorossi impattano contro i bianconeri, entrambe le formazioni in un momento non felice per ciò che concerne il rendimento, in particolar modo la Juventus, che si è resa protagonista di un girone di ritorno horror (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)

NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. (Firenze Viola)

La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. (Liberoquotidiano.it)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. (Il Mattino di Padova)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Tchaouna , poi nella ripresa Scamacca pareggia i conti al 57' e Koopmeiners ribalta il risultato al 63', chiudendo la sfida sul 2-1 per la formazione di Gasperini. (LAROMA24)