Andrea Rinaldi, morto il centrocampista 19enne del Legnano ed ex Atalanta: colpito da aneurisma mentre si…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il calciatore del Legnano, centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, si trovava ricoverato in ospedale a Varese da venerdì.

Il club lombardo in una nota parla di una “tragedia improvvisa e sconvolgente, impossibile anche solo da immaginare”.

Il club lombardo in una nota parla di una "tragedia improvvisa e sconvolgente, impossibile anche solo da immaginare". Andrea Rinaldi è morto a 19 anni dopo esser stato colpito da un aneurisma cerebrale nei giorni scorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Venerdì nella sua casa di Cermenate (Como), era stato colpito da un aneurisma cerebrale mentre si allenava. Stamattina il decesso a Varese. Di: Alessandro Congia. Andrea Rinaldi, 19 anni, ex centrocampista dell'Atalanta Primavera, poi ceduto al Legnano in Serie D, non ce l'ha fatta. (Sardegna Live)

Pubblicato da Marco Montesarchio su Lunedì 11 maggio 2020. Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2020, 15:30. . calciatore dell'Atalanta di appena 19 anni, è morto in seguito a un aneurisma cerebrale. (Leggo.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi colpito da aneurisma: la situazione Morto Andrea Rinaldi, il giovane calciatore aveva solo 19 anni. (Inews24)

Andrea Rinaldi, giovane calciatore dell'Atalanta in prestito al Legnano, è morto all'età di 19 anni. Lo ha fatto pubblicando un messaggio su Facebook, a corredo di un video dedicato al giovane che non ce l'ha fatta. (Fanpage.it)

Il Trapani Calcio 1905 esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del giovane calciatore Andrea Rinaldi. U.C. Legnano Calcio per la scomparsa del giovane Andrea Rinaldi. CIAO ANDREA. (SportLegnano.it)

È morto Andrea Rinaldi, calciatore di 19 anni del Legnano e scuola Atalanta colpito da aneurisma cerebrale. Lutto nel mondo del calcio: Andrea Rinaldi è morto. (Notizie.it )