Gwyneth Paltrow a processo: le prime immagini della star in tribunale

AMICA - La rivista moda donna ESTERI

Gwyneth Paltrow è comparsa in un tribunale dello Utah, negli Stati Uniti, per l’inizio del processo che la vede imputata per aver ferito gravemente un uomo in un incidente sciistico nel 2016. Terry Sanderson, ottico optometrista in pensione, sostiene che l’attrice e imprenditrice Usa abbia sciato “fuori controllo”, schiantandosi contro di lui e causandogli “una lesione cerebrale, quattro costole rotte e altre gravi lesioni”. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella caduta lui riporto' lesioni celebrali e costole rotte. E' iniziato in un tribunale dello Utah il processo per la causa contro Gwyneth Paltrow in seguito ad un incidente sugli sci avvenuto nel 2016. (Tiscali Notizie)

Terry Sanderson, un medico in pensione, afferma che l’attrice è scesa lungo le piste in modo così sconsiderato da provocare uno scontro violento. L’uomo è rimasto a terra mentre lei e il suo entourage continuavano la loro discesa lungo il Deer Valley Resort. (Il Fatto Quotidiano)

Gwyneth Paltrow a processo? Tutto vero e la notizia sta facendo il giro della rete. Le ragioni per vedere l’attrice di Hollywood in un’aula potrebbero essere diverse. Da tempo è separata dal cantante dei Coldplay Chris Martin e potrebbe dover discutere le complesse divisioni finanziarie tra i due. (Tag24)

Nella caduta lui riporto' lesioni celebrali e costole rotte. All'epoca l'attrice si scontro', secondo quanto viene detto nei documenti legali, con Terry Sanderson, ottico in pensione, oggi 76 enne. (Tiscali Notizie)