Coronavirus, risalgono i contagiati

L'HuffPost INTERNO

Abbiamo parlato anche con le regioni del Nord, è possibile che sia dovuto a un accumulo di tamponi dei giorni scorsi processati più tardi.

Tornano a salire i nuovi contagi, dopo quattro giorni di riduzione.

C’è qualcosa che vi è sfuggita nell’elaborazione dei giorni scorsi o forse è stato raggiunto il picco?

Dopo la leggera riduzione dei giorni scorsi, è di 2.500 persone l’aumento dei contagiati nell’ultima giornata in Lombardia (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus: i numeri regione per regione. In aumento i pazienti dichiarati guariti che sono ora 9.362. In calo anche i morti per covid-19 che ieri sono stati 683, 60 in meno rispetto a martedì. (TuttoAbruzzo.it)

n Italia i contagi totali sono 80.539 (ieri 74.386). I deceduti sono 8.165, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso. (ladigetto.it)

Sono stati pubblicati da pochi minuti i dati ufficiali sui contagi da coronavirus in Umbria per la data di oggi, 26 Marzo 2020. Dati Coronavirus Umbria 26 Marzo. (Ilgiornalebg)

Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace". Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians. (+999),(+662), ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso. (Sicilians)

Distribuzione geografica dei casi di COVID-19. Il grafico illustra la distribuzione geografica dei casi di infezione da nuovo Coronavirus in Italia in termini percentuali e assoluti. Incremento percentuale dei casi di COVID-19. (Fivedabliu)

"Purtroppo sono dati che segnano una crescita, anche significativa", ha detto Gallera.Un 26enne è morto stamattina all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli': era risultato positivo al coronavirus. Dopo un miglioramento e' stato dimesso ma un malore gli e' stato fatale: e' spirato questa mattina. (Italia a Tavola)