Coronavirus, 220 mila contagi in un giorno nel mondo

Giornale di Sicilia SALUTE

Dobbiamo continuare a seguire la linea della prudenza e della gradualità".

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, su Twitter.

Mai prima un numero così alto in sole 24 ore.

Questo ci dice che non è vinta e che serve ancora attenzione da parte di tutti.

"220 mila contagi covid in un solo giorno a livello mondiale.

(Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfondisci:. TUTTO SUL CORONAVIRUS. Coronavirus, il medico che ha scoperto l’Ebola: “Siamo solo all’inizio della pandemia” Il bollettino dell’11 luglio. Nella giornata di oggi si contano 188 nuovi casi, 67 solo nella Regione Lombardia. (Thesocialpost.it)

Cosi' il ministro della Salute, Roberto Speranza, su Twitter. Mai prima un numero cosi' alto in sole 24 ore. (Tiscali.it)

Per quanto riguarda il meccanismo europeo di stabilità, il ministro Speranza si definisce "un grande sostenitore dell'accesso dell'Italia alla linea di credito per le spese sanitarie, prevista dal Mes''. (iL Meteo)

Dobbiamo continuare a seguire la linea della prudenza e della gradualità”. Questo ci dice che non è vinta e che serve ancora attenzione da parte di tutti. (LiberoQuotidiano.it)

Sono in tutto 12.721.778 i casi confermati di contagio da coronavirus nel mondo secondo l'ultimo bilancio aggiornato fornito dal Coronavirus Resource Center della John Hopkins University. (Fotogramma). (Adnkronos)

E penso che sia giusto prevedere anche a livello legislativo un qualche strumento che possa tutelare i medici riconoscendo loro la specialità e la straordinarietà di quel momento storico». Per quanto riguarda il meccanismo europeo di stabilità, il ministro Speranza si definisce «un grande sostenitore dell'accesso dell'Italia alla linea di credito per le spese sanitarie, prevista dal Mes». (Corriere Adriatico)