Meloni ironica a La7: Sarete rincuorati con noi nessun disastro. Formigli: insulta milioni di italiani

Meloni ironica a La7: Sarete rincuorati con noi nessun disastro. Formigli: insulta milioni di italiani
Primaonline INTERNO

“L’8 e 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare ma il popolo e quello del popolo da sempre è l’unico giudizio che ci interessa. Aiutateci a cambiare l’Italia e l’Europa. L’8 e 9 giugno date forza a Fratelli d’Italia”. E’ quanto dice la premier Giorgia Meloni in un spot elettorale trasmesso da La7 in vista delle europee. “Spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia, dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale. (Primaonline)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo, il giornalista David Parenzo ha invitato la premier a partecipare a tutte le trasmissioni de La7: "Ecco il navigatore, ci vogliono 19 minuti da Palazzo Chigi". "Cari spettatori di La7, è da un po'’ che non ci vediamo. (Repubblica TV)

CONVOCATI OLANDA − Nessuna sorpresa nella nazionale orange per i due giocatori dell’Inter: sia Stefan de Vrij che Denzel Dumfries saranno protagonisti ad Euro 2024. Il CT Ronald Koeman ha sciolto le riserve diramando la lista definitiva dei 26 giocatori che andranno a rappresentare l’Olanda all’Europeo in Francia. (Inter-News)

Manca sempre meno all’avvio di Euro 2024, il nuovo torneo continentale, che si disputerà in Germania, vedrà tra i suoi protagonisti l’Italia di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico snobba il Milan nelle recenti convocazioni e interviene elogiando un club rivale dei rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Europee, Meloni: "Non decidono radical chic. E se perdo referendum non mi dimetto"

IL MOTIVO – Ronald Koeman, Commissario Tecnico della nazionale olandese, ha tenuto una conferenza stampa molto attesa in cui ha annunciato la lista dei ventisei convocati per il prossimo Campionato Europeo. (Inter-News)

A due settimane dal voto, la premier non si espone però sulle dimissioni di Giovanni Toti: "Solo lui può dare una risposta compiuta" (LAPRESSE)