F1, Gp della Cina: dove vederlo in diretta tv e streaming

la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming del Gran Premio della Cina Evento: Gp della Cina Data: Domenica 21 aprile 2024 Dove: Shanghai, Cina Orario: 09:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it La Formula 1 torna a correre in Cina cinque anni dopo l’ultima volta. Sembra ieri, ma di fatto è un’era fa visto che allora dominavano le Mercedes, Lewis Hamilton si apprestava a vincere il sesto mondiale e in pista correvano vetture come l’Alfa Romeo (oggi Sauber), la Racing Point (attuale Aston Martin) e la Renault (divenuta Alpine), per citarne alcune. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Red Bull ha piazzato la prima fila anche con Sergio Perez che è secondo. La gara ufficiale si terrà domani mattina alle 9, ora italiana. (Il Faro online)

Il pilota della Red Bull sul circuito di Shanghai si è imposto sulla Mercedes di Lewis Hamilton e sul compagno di scuderia Sergio Perez. (Adnkronos) – L’olandese Max Verstappen domina la gara sprint del Gp della Cina di F1, la prima della stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un dominio del team anglo-austriaco suggellato dalla piazza d’onore del messicano Sergio Perez. La Red Bull ha potuto festeggiare ancora una volta nelle qualifiche del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di F1, a Shanghai (Cina). (OA Sport)

Dopo la vittoria centrata nella Sprint Race di questa mattina, il campione del mondo in carica ha ribadito la sua forza ottenendo la quinta pole position consecutiva di questo inizio di stagione e la 37esima in carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Quinta pole position in cinque gare per Max Verstappen: l'olandese ha conquistato la prima posizione anche nelle qualifiche del Gran Premio della Cina 2024, precedendo di poco più di tre decimi il compagno di squadra Sergio Perez. (Quattroruote)

A cura di Alessio Morra Max Verstappen a Shanghai si prende la quinta pole position consecutiva in quest'avvio di stagione. In prima fila, a sorpresa, con lui Fernando Alonso. Perez terzo davanti alle McLaren, poi le Ferrari di Leclerc e Sainz. (Fanpage.it)