Luca Sacchi, «l’auto di Anastasiya doveva servire per portare la droga»

Corriere della Sera INTERNO

Come persona indagata per un altro reato nella stessa vicenda, la 25enne ha infatti la facoltà di mentire o tacere di fronte alle accuse che le vengono mosse.

Alla circostanza fa esplicito riferimento il pm Nadia Plastina: «Non si può affermare con certezza la provenienza dei soldi ma di certo gli acquirenti avrebbero dovuto trasportare le balle di droga con l’auto della Kylemnyk».

Si aggrava la posizione di Anastasiya Kylemnyk nell’inchiesta sull’omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi (Corriere della Sera)

Su altri media

Omicidio Sacchi, Anastasiya e Princi. “Dissi a mio figlio di stare attento a chi aveva vicino – ha proseguito Alfonso, il padre di Luca Sacchi -. La signora Tina, invece, la mamma di Luca, ancora non riesce a capire come Anastasiya possa essere coinvolta nell’omicidio di Luca Sacchi: anche lei è convinta che Princi possa averla manipolata. (Yahoo Notizie)

. Nel giorno della verità, quello in cui Anastasiya Kylemnyk ha la possibilità di raccontare al giudice la sua versione sull’affare di droga degenerato nell’omicidio del suo ragazzo, emergono nuovi atti e nuovi particolari sulla morte di Luca Sacchi (Caffeina Magazine)

onte al vertice Nato. News. Dal vertice Nato di Londra il Premier Conte ribadisce l'impegno per la difesa dell'interesse nazionale e dopo le minacce Usa sui dazi in caso di approvazione della cosiddetta digital tax, annuncia: "Avrò un bilaterale con Trump, lavoriamo per risolvere i problemi". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Secondo gli inquirenti che si occupano dell’omicidio Sacchi, quello tra Anastasiya e Princi non era solo un rapporto d’affari, ma anche una relazione. LEGGI ANCHE> > > Luca Sacchi, il papà confessa: “Sospettavo di Anastasiya, ma mio figlio l’amava”. (MeteoWeek)

Anastasiya risponde ai magistrati: “Non sapevo di avere 70.000 euro”. Emergono i primi dettagli dell’interrogatorio di Anastasiya Kylemnik. Ieri i carabinieri hanno interrogato Valerio Del Grosso (accusato per l’omicidio di Luca Sacchi) e Paolo Pirino. (ViaggiNews.com)

Secondo la ricostruzione della procura è nell’ambito di un acquisto di 15 chili di marijuana, organizzato dall’amico Giovanni Princi e che lei doveva pagare in contanti che sarebbe stata uccisa. Al centro delle indagini lo zainetto con 70mila euro che la ragazza aveva il giorno della morte di Lucaa. (Open)