Isola dei famosi, Lory del Santo contro Luca Daffrè: «Viscido, senza di lui la mia vita è migliore»

Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music Summer from Bensound.com

Lory Del Santo sta esplodendo contro gran parte di ciò che è successo all’Isola dei Famosi, a partire da Luca Daffrè: l’attrice ha bersagliato il naufrago, utilizzando una serie di brutte parole nei suoi confronti.

Ecco che cosa ha detto di lui.

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come hanno riportato i colleghi di Blogtivvu.com, nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, Lory Del Santo ha speso parole al veleno in particolare verso un naufrago: Luca Daffrè:. Senza di lui la mia vita è migliore. (Isa e Chia)

Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo”. Tra questi troviamo Luca Daffré ove, in una recente intervista rilasciata a “Novella 2000“, lancia delle dure accuse nei confronti dell’influencer. (Fidelity News)

Quando guadagna un naufrago sull’Isola dei famosi? Varia a seconda della storia che uno ha.” E dopo la lamentela una piccola di autostima: “ Se valgo più di 1.000€ a settimana? (Ultime Notizie Flash)

Qual è il cachet di Lory Del Santo all’Isola dei Famosi 2022? Tempo fa avevamo saputo alcune indiscrezioni sul cachet dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2022. (Tutto.TV)