Inter, il Comune nega l’autorizzazione per la festa dei tifosi ai Giardini Montanelli

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’evento “50 anni di tifo nerazzurro” era previsto per il 30 giugno, ma sono troppe le criticità, a cominciare dall’ordine pubblico. Ora gli organizzatori dovranno trovare una nuova sede (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La location della festa per i 50 anni della Curva Nord nerazzurra è diventata un caso politico. (Corriere della Sera)

E anche, in senso lato, di sport... Tra il ministro dell'Interno Matteo Salvini e il sindaco di Milano Beppe Sala o rapporti sono così, e l'antagonismo non si smorza che si parli di politica, di sicurezza. (la Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 11 GIU - L'evento "50 anni di tifo nerazzurro" non si terrà ai Giardini Montanelli di Milano,. (Fcinternews.it)

La festa per i 50 anni della Curva Nord interista che dovrebbe andare in scena ai Giardini Montanelli di Porta Venezia, a Milano, agita anche la. (Fcinternews.it)

(ANSA) - MILANO, 11 GIU - L'evento "50 anni di tifo nerazzurro" non si terrà ai Giardini Montanelli di Milano, come era stato previsto in un primo momento, e gli organizzatori dovranno trovare una nuova sede per l'iniziativa. (Agenzia ANSA)

Il sindaco di Milano: “Le perplessità erano sulla sicurezza, ma se il ministro si prende la gestione...” (La Gazzetta dello Sport)