Nel 2015 niente Tasi sulle case crollate per il terremoto dell’Aquila

La Prima Pagina ECONOMIA

E’ quanto previsto da un emendamento alla legge di Stabilità approvato in commissione Bilancio al Senato. La norma, spiega Federica Chiavaroli (Ncd), “costa 2 milioni ma è un segnale importante”. Via libera anche a 25 milioni per la ricostruzione.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA (WSI) - E' il giorno X per milioni di italiani, costretti a tirar fuori altri soldi per finanziare le casse - sempre malate - dello Stato. (Wall Street Italia)

OItre al danno la beffa. Nel giorno del "tax day" in cui si concentrano le scadenze di tutte le tasse rimaste da pagare nel 2014 (l'11% del gettito annuale totale), il Tesoro nasconde la stangata sotto il tappeto. (il Giornale)

A seguito dell'introduzione dell'IMU e successivamente della TASI, tra il 2011 e il 2014 la tassazione sugli immobili diversi dall'abitazione principale ha registrato dei veri e propri aumenti boom: +236% sulle ... (Il Messaggero)

– I proprietari delle case crollate a causa del sisma dell’Aquila non dovranno pagare la Tasi nel 2015. Roma, 17 dic. (Expoitalyonline)

Panorama · Economia · Tasse; Tasse sulla casa, di quanto sono aumentate. Raddoppiate o triplicate in soli 3 anni. (Panorama)

A Ballarò la sua lista di candidati per la presidenza della Repubblica (Corriere della Sera)