Milano, Un nuovo monumento. Ritorna Arco di Ramous
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorna a Milano “Arco”, il monumento dello scultore milanese Carlo Ramous. L’Amministrazione comunale, in accordo con il Consiglio di Zona 7, ha scelto di collocare la statua, realizzata nel 1972, di fronte alla fermata della M5 San Siro Ippodromo, all’interno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri media
"Sicuramente dovevamo fare di più - spiega a margine della presentazione della nuova stazione della metropolitana ... (Quotidiano.net)
Proprio in mattinata è stata presentata la fermata vicina allo stadio Meazza e denominata “San Siro Stadio-Mediaset Premium”. Da oggi sarà possibile raggiungere lo stadio San Siro di Milano in metro, attraverso la linea M5 Lilla. (CalcioMercato Milan)
Prime dichiarazioni: «È tutto molto bello e stimolante e non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova sfida» (Umbria24)
La banchina è stata rivestita completamente di erba per rappresentare il campo dello stadio. Da questa mattina alle ore 11 c'è stata la presentazione della nuova fermata targata Mediaset Premium che porta allo stadio San Siro. (Blog di Sport)
"Sicuramente dovevamo fare di più - spiega a margine della presentazione della ... MILANO, 27 MAG - Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ammette le difficoltà della squadra in una stagione deludente. (Rai Sport)