Brasile: si cambia

La Folla ESTERI

Il 12 maggio siamo stati svegliati alle 6,33 dai botti e fuochi artificiali: così Brasilia e il resto del Brasile hanno festeggiato il voto del Senato per 55 contro 22 ammettendo il processo di impeachment della presidente Dilma Roussef. È stato il ... (La Folla)

Ne parlano anche altri media

dilma-rousseff-facepalm Sono i momenti peggiori per il Brasile, in queste ore continuano i colpi di scena sull'impeachment della Presidente Dilma Rousseff. (Avanti!)

Alla fine il Senato brasiliano dopo una seduta notturna con 55 voti ... In piazza la repressione e le violenze della polizia. (TGVallesusa)

Il voto si terrà nonostante il neo presidente della Camera, Wladir Maranhao, due giorni fa ... È il giorno della verità per Dilma Rousseff. (L'Indro)

Questa storia è ... Come ampiamente previsto, il Senato brasiliano ha approvato la messa in stato di accusa di Dilma Rousseff. (L'AntiDiplomatico)

Per approvare l'impeachment basta il voto di 41 senatori e negli interventi che precedono la votazione, tuttora in corso, la maggioranza si è già espressa ... (Internazionale)

“Un colpo di Stato”. (ilVelino/AGV NEWS)