L'Angolo Sarrista - Il silent check all'italiana, il redivivo Dzeko e qualche errore individuale di troppo

Tutto Napoli SPORT

Si parlerà di calo fisico, di un Napoli irriconoscibile e meno brillante del solito, di una Roma che scopre tutti i limiti della rosa, ma gli azzurri hanno chiuso con il 57% di possesso palla, 26 tiri a 10, 15 occasioni da gol (ben 12 le parate decisive di Alisson) contro 6, numeri superiori a… (Tutto Napoli)

Su altre testate

La Roma torna ad alzare la voce in un campionato che nell’ultimo periodo l’aveva vista scivolare verso un pericoloso anonimato. (VAVEL.com)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole: “La sconfitta pesante è stata contro il Milan perché non abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, questa settimana abbiamo lavorato tanto. A Premium Sport, dopo la gara vinta contro il Napoli, parla l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco. (TelecapriSport)

Tabellino Napoli-Roma 2-4: i giallorossi espugnano il San Paolo nell'anticipo serale della 27^ giornata grazie al gol di Under, doppietta di Dzeko e rete di Perotti (Roma da Leggere)

Roma, Di Francesco e l'elogio di Dzeko: "Mi ricorda Ibrahimovic, deve essere più cattivo" (SuperNews)

Edin, chiedi chi era Agostino. Avrà già chiesto, pure da un pezzo; o forse già lo sapeva. Perché Agostino (Il Messaggero)