Matteo Ranieri ex fidanzato di Sophie Codegoni: “Insultare me non renderà meglio te”

Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Primi scambi di frecciatine tra Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip, e il suo ex fidanzato Matteo Ranieri.

Matteo Ranieri ex fidanzato di Sophie Codegoni: “Insultare me non renderà meglio te” L’ex tronista di Uomini e Donne e Matteo Ranieri avevano chiuso i rapporti in maniera piuttosto brusca. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sophie Codegoni: il vestito le cade. Leggi anche: Uomini e donne: Sophie Codegoni riceve una richiesta unica da Matteo. Appena arriva in salotto, così, la donna ha dato vita al primo “incidente sexy” di questa edizione del Grande Fratello Vip (SoloDonna)

E ancora Ida Platano che si è espressa con un semplice cuore ma anche Raffaella Mennoia, storica autrice del gruppo Fascino: ".e per insultare te ci vuole coraggio" Nessuno si aspettava che l'ex tronista entrasse nella casa parlando della sua relazione passata dal momento che è finita molto in fretta e sembrava essere un lontano ricordo per entrambi. (Today.it)

La giovanissima ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ si è creata aperte ostilità solo con il video di presentazione. L’approdo di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip non ha lasciato indifferenti. (Solonotizie24)

Sophie Codegoni, ancora prima di entrare nella casa del GF Vip 6, si era già messa al centro della polemica. GF Vip 6, l’ex fidanzato risponde a Sophie Codegoni. Sophie Codegoni ed il suo ex fidanzato, Matteo Ranieri, si sono lasciati dopo cinque mesi di frequentazione. (Inews24)

Nicolas Lorenzo Vona era un giovane solare e socievole: così lo descrivono tutti coloro che lo hanno conosciuto. Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha voluto dedicare il suo pensiero al giovane scomparso (DiLei)

“Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita” ha ammesso la Codegoni relativamente alle operazioni fatte alle labbra, poi spiegando: “Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Sophie Codegoni critica Matteo Ranieri al GF Vip: la sua replica. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr