Real Madrid, clamoroso S. Ramos: ha comunicato di voler andare via

TUTTO mercato WEB SPORT

Addio a un passo per Sergio Ramos. Come riportato da AS, infatti, il difensore avrebbe comunicato al Real Madrid questa mattina la propria volontà di andare via. Il motivo della rottura è il non aver ricevuto una proposta di rinnovo ritenuta adeguata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore spagnolo, secondo quanto riporta il quotidiano iberico 'As', si è incontrato con il direttore generale del club Jose Angel Sanchez e ha ribadito la volontà di ... (LaPresse) - E' rottura totale tra Sergio Ramos e il Real Madrid. (LaPresse)

È giunta al capolinea l'avventura del portiere, farà posto a De Gea. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore è realmente deluso e sta pensando di afre le valigie. Il clomoroso addio di SERGIO RAMOS al Real Madrid sembra essere più d'una semplice voce. (TuttoCalciatori.Net)

Sempre considerando che Rafa Benitez potrà comunque contare ... (Corriere dello Sport.it)

Il difensore spagnolo sembra destinato a lasciare Madrid. Van Gaal vuole farne un punto fermo a Manchester e gli ha offerto un quinquennale da 55 milioni di euro. (Quotidiano.net)

Londra, 25 giu. (LaPresse) - Il Manchester United sta cercando di testare la volontà del Real Madrid di tenere il difensore Sergio Ramos con un'offerta di oltre 30 milioni di sterline (circa 42 milioni di euro). (LaPresse)