Conte Napoli, spunta l’indizio sulla volontà del tecnico: le ultime

Conte Napoli, spunta l’indizio sulla volontà del tecnico: le ultime
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nuovo allenatore Napoli, proseguono i contatti con Antonio Conte per la panchina: i fattori determinanti per trovare l’accordo definitivo Il tema più discusso in ambito Napoli è senza dubbio la scelta del nuovo allenatore. In questi mesi le ipotesi al vaglio della società sono molteplici. A partire da nomi come Pioli, Gasperini o Italiano, allenatori con esperienza in Serie A e sicuramente più abbordabili dal punto di vista economico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Conte Milan, questa rivale dei rossoneri è pronta all’assalto. Le ULTIME sul futuro dell’allenatore salentino e la mossa del Napoli Il club partenopeo è ben conscio che il si del tecnico salentino non sarebbe così scontato, ma Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo in prima persona. (Milan News 24)

Il Milan è ancora su Antonio Conte. Il tecnico salentina ha fatto filtrare la notizia della sua disponibilità al club rossonero. Conceiçao e Fonseca sarebbero solo piani B nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo con Conte. (IlNapolista)

CONCEICAO E FONSECA – «Io sono d’accordo con chi dice che il Milan dovrebbe prendere un allenatore italiano. Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan prova a tirare un po’ le somme sui vari nomi accostati alla panchina del Milan, soffermandosi poi su Antonio Conte, identificato da lui come l’allenatore ideale per i rossoneri. (Milan News 24)

“Conte accetta la panchina”, ritorno in Serie A e Napoli KO

Antonio Conte non sarebbe poi così lontano dal Milan e questa indiscrezione sta facendo sognare tanti tifosi rossoneri. Da diverso tempo, infatti, i principali organi di stampa allontanano il nome dell'ex Inter e Juventus dalla panchina rossonera in vista della prossima stagione. (Pianeta Milan)

Conte Milan, apertura netta del tecnico! La STRATEGIA del club e la VERITÀ su Conceicao e gli altri piani B Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico sarebbe pronto ad accettare la soluzione rossonera ma resta da capire quanto il Milan sia disposto a investire su di lui. (Milan News 24)

Numerosi gli allenatori coinvolti nel valzer delle panchine, con uno dei profili principali che resta quello di Antonio Conte. Ad oggi, non ci sono ancora certezze, se non quella che l’allenatore pugliese vuole tornare e farlo su una panchina prestigiosa. (CalcioMercato.it)