Steve Jobs: all'asta una domanda di lavoro compilata a mano

Ovviamente, il pezzo aggiudicato sarà accompagnato da lettere e certificati di autenticità

Un anno dopo è entrato in Atari come tecnico, dove ha lavorato con Steve Wozniak prima che fondassero Apple nel 1976” riporta la descrizione dell’oggetto.

“Si ritiene che il questionario sia stato completato nel periodo in cui lasciò il Reed College di Portland, Oregon.

Non è chiaro per quale ruolo si stesse candidando Jobs, ma risultano specificate abilità con l’uso di computer e calcolatori oltre a competenze in ambito di design e tecnologia. (Forbes Italia)

Su altre testate

In un'altra eccola sempre immersa in una nuvola di schiuma mentre mostra sensuale le labbra lucicanti cosparse del famoso lucidalabbra color corallo Anche perché, pare che il cospicuo patrimonio di famiglia che ammonta a 21,5 miliardi di dollari, non verrà ereditato dai figli per esepresso volere della madre. (Milleunadonna.it)

Purtroppo ignota l’azienda alla quale il foglio venne inoltrato, ma non c’è dubbio che si trattasse di una società attiva nel mondo tech. Sì, proprio il giovane – all’epoca 18enne – che appena tre anni più tardi avrebbe fondato Apple con l’amico Steve Wozniak (Corriere della Sera)

Su questo siamo confortati anche dall’opinione di uno dei padri dello sviluppo tecnologico contemporaneo considerato come uno più grandi innovatori del XX secolo: Steve Jobs. Una modalità con la quale ciò che si riafferma è, appunto, l’intelligenza (smartness) del riconoscimento dei fondamentali significati del lavoro umano. (Il Messaggero)