Mandare via Sarri, un ritorno al passato dal sapore di sconfitta | Juventibus

juventibus SPORT

Un ritorno al passato che sancirebbe la desolante constatazione che non apriremo mai un ciclo europeo.

È vero il gioco di Sarri, il famoso gioco del Napoli non si è quasi mai visto.

Il calcio europeo, quello di Cruyff, di Guardiola, il calcio organizzato ed offensivo in Italia non piace.

Uno scetticismo nato prima di tutto dal suo stile non consono, è vero, allo stile Juve, fino alla mancata rivoluzione filosofica che Sarri avrebbe dovuto portare alla Juve. (juventibus)

Ne parlano anche altre testate

Scherzi a parte, dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere quelli che sembrano poter dare più garanzie. In altre partite c'è stato questo problema, bisogna capire e provare di rimediare in questi sei giorni che sono rimasti". (TUTTO mercato WEB)

Una bella gioia anche per Maurizio Sarri che ha vinto per la prima volta in Italia (aveva conquistato l'Europa League con il Chelsea, ndr). In rete sta circolando un video che ritrae un Maurizio Sarri scatenato. (AreaNapoli.it)

La Juventus ha mandato in archivio il campionato e scritto un’altra pagina dei libri di storia con il nono scudetto consecutivo, il primo festeggiato a ridosso del mese di agosto e senza tifosi. Anche se, come aveva dichiarato lo stesso Sarri, questa settimana era dedicata solo alla festa. (Virgilio Sport)

Le parole sui gol subiti. In conferenza stampa, nel post-partita di Juve-Roma, Maurizio Sarri ha analizzato il dato dei gol subiti dalla squadra bianconera in queste ultime partite e nell’intera stagione. (Juventus News 24)

Di nomi nella testa del CFO bianconero ce ne sono tanti, ma in queste ore è spuntata una nuova idea a sorpresa: ecco di cosa si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE Tra gli obiettivi principali di Fabio Paratici c’è sicuramente un nuovo attaccante di grande livello. (Juvenews.eu)

Dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere i giocatori che sembrano poter dare più garanzie. Il problema del gol subito si ripropone dal post lockdown, chiaramente dovremo evitare». (Juventus News 24)