Brexit:Johnson, usciremo da Ue come Hulk

Agenzia ANSA ESTERI

Il premier britannico Boris Johnson promette che Londra uscirà dall'Unione Europea "come farebbe Hulk", il supereroe verde della Marvel dalla forza incontenibile, mentre ribadisce che "enormi progressi" sono stati fatti nei colloqui tra il Regno Unito e l'Ue. In un'intervista al Mail on Sunday alla… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

Manca poco più di un mese alla Brexit, ma solo la metà degli italiani ufficialmente presenti nel Regno Unito ha fatto e ottenuto il permesso di residenza, il cosiddetto settled status:... (Il Messaggero)

Lo ha affermato oggi il ministro degli Esteri di Londra, Dominic Raab, intervistato radiofonicamente dalla Bbc a poche ore da un previsto faccia a faccia a Lussemburgo… (Agenzia ANSA)

Manca poco più di un mese alla Brexit, ma solo la metà degli italiani ufficialmente presenti nel Regno Unito ha fatto e ottenuto il permesso di residenza, il cosiddetto settled status:... (Il Mattino)

Così il presidente della Commissione dell'Ue Jean Claude Juncker al termine dell'incontro col premier Boris Johnson, che ricorda: "è responsabilità del Regno Unito proporre soluzioni operative… I negoziati continueranno ad alta velocità". (Agenzia ANSA)

(ANSA) - LONDRA, 13 SET - Una redde rationem a mezzo stampa con i vecchi amici e compagni di (Tiscali.it)

il corrispondente Marco Varvello. (Rai News)