Rifiuti elettronici, aumenta il riciclo ma c'è ancora tanto da fare

I RAEE o i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche sono una risorsa preziosa che i cittadini stanno imparando sempre di più ad avviare verso un corretto riciclo. A causa della crescente diffusione degli apparecchi elettronici questo tipo ... (Meteo Web)

Su altre testate

Il servizio per la Cartella radiologica elettronica sospeso senza preavviso perché tutti gli addetti sarebbero in malattia (Aosta Oggi)

  Siamo nell’era delle letture on line, i quotidiani ormai sono “mobile” e fruibili su tablet e smartphone, ma, per fortuna, il formato cartaceo non è ancora scomparso, anzi. (Bigodino.it)

In Italia la media di raccolta dei rifiuti raee è di 3,8 kg pro Tutte insieme le 47.076 tonnellate di ferro riciclate da Ecodom ed estratte dai rifiuti RAEE – Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche – potrebbero essere riutilizzate per ... (Wise Society)

Cinque tra i maggiori consorzi italiani – Ecoped, ecoR’it, ERP Italia, Remedia e Ridomus – danno vita al Progetto RAEE Coupon per facilitare il riciclo degli apparecchi elettrici ed elettronici acquistati online e arrivati a fine vita e offrire una soluzione all’avanguardia per l’attuazione del decreto... (Elettroradio Informazione)

L’Assemblea legislativa ha approvato il programma di adeguamento alla normativa antincendio per le strutture sanitarie delle Aziende ospedaliere universitarie di Modena e Parma e per gli ospedali modenesi di Vignola e Pavullo. (Bologna 2000)

Nuovo tavolo in Regione a fine mese, dall'8/6 fabbrica di Narni torna a Sgl. (Umbria24)