Questo cane ha nuotato in mare per oltre 200 chilometri prima di essere salvato

greenMe.it ESTERI

Ha nuotato per oltre 200 chilometri al largo della costa thailandese, prima di essere salvata da un operaio. Una storia incredibile, quella di Boonrod, la cagnolina che ha sfidato le onde e lottato per la sopravvivenza. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Trovano un cane sotto ai pilastri di una piattaforma petrolifera a 235 km dalla costa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Un cane esausto, trovato a nuotare a 135 miglia (circa 220 chilometri) al largo della costa thailandese, è stato salvato da un operaio di una piattaforma petrolifera, che ora ha promesso di adottarlo. (La Stampa)

Gli operai di una piattaforma petrolifera in mezzo al Golfo della Thailandia, hanno salvato una cagnetta arrivato dal nulla. La cagnetta si è ripresa. (Gazzetta di Parma)

Disidratato, sfinito dalla fatica e dalla permanenza in mare è stato salvato dagli operai di una piattaforma petrolifera incagliata a circa 135 miglia (220 chilometri) dalla costa della Thailandia. Il naufrago - questa è veramente una… (ilGiornale.it)

Si dibatteva per restare a galla quando lo hanno soccorso. (Repubblica.it)

«Scusami per quello che ti ho fatto, non avevo visto il cane, te l’ho fatto recuperare. Te lo lascio lento (libero, n.d.r.) perché non si faceva mettere il guinzaglio». (La Stampa)