Premi di Lega 20/21: coach Roberto Piazza miglior allenatore di Superlega

In una delle prime partite casalinghe l’allenatore parmense riceverà il Premio “Costa-Anderlini”.

Nell’elenco dei vincitori anche il primo condottiero dell’Allianz Powervolley Milano: coach Roberto Piazza è stato scelto come miglior allenatore per la Superlega.

E ancora di più, siamo molto felici ed entusiasti di averlo con noi per altri due anni, lo abbiamo fortemente voluto perché, tra le tante capacità, sa valorizzare al meglio i nostri atleti, soprattutto i più giovani””. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Il figlio di Gigi, classe 2003, ha già esordito col padre nell’album Buongiorno con la canzone Di Notte. Le anticipazione sul talent show di Maria De Filippi, al via già domenica 19 settembre, svelano la sua presenza. (Gossip News)

La famiglia si è infatti allargata grazie all’arrivo di Giselle, la bambina del figlio Claudio e Giusy Lo Conte, nata nella mattinata del 15 settembre 2021. Un periodo carico di novità, quindi, per Gigi D’Alessio, che sta per diventare padre per la quinta volta (DiLei)

Confermato Raimondo Todaro tra i coach, così come il figlio di Gigi d’Alessio tra i talenti di quest’anno. In studio presenti molti degli allievi di Amici 20, insieme anche ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. (SoloDonna)

Claudio D'Alessio ha due altre figlie: Noemi, nata 15 anni fa dalla relazione con la ex compagna Francesca, e Sofia, primogenita dell’imprenditore e di Giusy che oggi ha un anno e mezzo. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire 'Promessa' quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie. (Today.it)

Gigi D’Alessio nonno per la terza volta: l’annuncio nello scatto social. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di Gigi D’Alessio per la notizia sull’imminente arrivo del suo quinto figlio. Gigi D’Alessio, il messaggio per la nascita della nipotina: le parole del figlio Claudio. (Thesocialpost.it)

È figlia di Claudio D'Alessio e della sua compagna Giusy Lo Conte. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa”, quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie". (NapoliToday)