Summit sul turismo in Irpinia. Advunite: «Mancavano gli agenti

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Advunite: «Mancavano gli agenti». . . . . . . Un summit per il rilancio turistico dell’Irpinia, alla presenza del ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, ha provocato un amaro commento della delegata provinciale di Advunite, Gerardina Panella, che ha sottolineato come, a parte la presenza di esponenti politici e alcuni titolari di imprese definite virtuose sul territorio, è mancata la “voce” delle agenzie di viaggi che quotidianamente operano sul campo. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

Il vincitore assoluto dell’edizione 2021, con 35 punti, è risultato Federico Pollastri da Modena che si aggiudica il premio principale in palio, ovvero un viaggio in Thailandia La finale italiana, che si è conclusa con l’appuntamento di Folgaria, è stato l’atto finale di un percorso che ha visto il torneo toccare dieci tappe in dieci diverse città italiane e richiamare la partecipazione di 1.100 golfisti che si sono sfidati sui green dei club più prestigiosi della penisola. (L'Agenzia di Viaggi)

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo. Dobbiamo dirlo con tutta la forza che abbiamo: è giunta l’ora di un cambio di passo, riapriamo le frontiere! (L'Agenzia di Viaggi)

Le temperature sono decisamente più gradevoli che in piena estate; Turismo : le località turistiche, specie le mete balneari, si svuotano della maggior parte dei vacanzieri. Un motivo in più per pianificare una vacanza sul finale della stagione estiva, specie per un senior. (il Giornale)

Qual è il bilancio di Ota Viaggi? Se posso stare in aereo due, tre ore, ci posso stare anche otto ore (L'Agenzia di Viaggi)

Gli inglesi tornano in Egitto. Elenco da cui saranno rimosse otto destinazioni, ovvero Egitto, Turchia, Maldive, Kenya, Oman, Sri Lanka, Bangladesh e Pakistan. (L'Agenzia di Viaggi)

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo. «Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. (L'Agenzia di Viaggi)