Schiacciato da una porta pneumatica, operaio trovato morto dai colleghi

BresciaToday INTERNO

Il corpo esanime è stato trovato da alcuni colleghi, che hanno subito lanciato l'allarme al 112, ma ogni tentativo di salvare la vita al 51enne è risultato vano.

Drammatico infortunio nella giornata di sabato all'interno dell’azienda agricola "La Valbona" di Castenedolo.

Stando a quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine, l'operaio sarebbe morto schiacciato da una porta scorrevole pneumatica. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'incidente indagano i carabinieri. Un operaio agricolo di 51 anni è morto schiacciato in una porta scorrevole pneumatica che si è chiusa improvvisamente: i colleghi hanno trovato il corpo e dato l’allarme, quando per l’uomo non c’era più nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto sono giunti i carabinieri del comando di Castenedolo e Ats. Purtroppo i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. (Brescia Settegiorni)

Castenedolo (Brescia), 19 gennaio 2020 - Tragedia in una azienda agricola di Castenedolo, nel Bresciano. Riproduzione riservata (IL GIORNO)

Il corpo è stato trovato dai colleghi ma ogni soccorso è stato vano. L'uomo lavorava come addetto alla mungitura delle mucche. (La Repubblica)

Un uomo di 51 anni, di professione operaio in un'azienda agricola, è morto nella giornata di ieri, sabato 18 gennaio. Adesso si attende l'esito delle indagini su quanto accaduto: per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti gli ispettori dell'Agenzia per la tutela della salute (Ats). (Milano Fanpage.it)