Ad Ascoli arriva la seconda sconfitta e la festa è rimandata di poco: 2-0 bianconero al Del Duca - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

(4-3-1-2) : Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl (78′ D’Orazio); Saric, Buchel, Caligara (74′ Eramo); Sabiri; Dionisi (74′ Bidaoui) Bajic (78′ Simeri). A Disp: Sarr, Corbo, Quaranta, Parigini, Mosti, Danzi, Cangiano, Charpentier.

Finisce nella lista dei cattivi anche l’ex Buchel il quale si prende un insensato giallo. 86′- Completamente errato di Terzic palla direttamente in fallo laterale.

girata con il ginocchio destro a centro area dell’attaccante azzurro su cross di Sabelli da destra, respinge Leali in angolo

36′- Si riaffaccia in avanti l’Ascoli, cross di Pucino respinto poi la palla sfila a fondo campo. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" L'ispirazione è arrivata da un gruppo di artisti che ha svolto il flash-mob in una stazione parigina: l'azione si sta diffondendo in diversi paesi europei e la canzone "danser encore" da settimane viene tradotta in tutte le lingue. (picenotime)

L'Empoli cade sul campo dell'Ascoli e spreca così il match point per la promozione diretta, non approfittando del ko casalingo della Salernitana contro il Monza. Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. (tuttosalernitana.com)

Quarto successo di fila per la squadra di Sottil che sale a quota 40 punti in classifica in vista della prossima gara con la Reggina in programma Martedì 4 Maggio al "Granillo" I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). (picenotime)

In casa contro la capolista Empoli gli uomini di Sottil vincono 2-0 con i gol di Dionisi e Bajic e in classifica mantengono 5 punti di vantaggio sul Cosenza. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli ha raccolto soltanto un punto e segnato un solo gol negli ultimi due incroci di Serie B contro l’Ascoli (un pareggio e una sconfitta), dopo aver vinto i quattro precedenti realizzando almeno due reti a match (2.3 di media a partita). (Virgilio Sport)