Postepay, grossa novità: ora si potrà ricaricare anche così

Consumatore.com ECONOMIA

Postepay, nuovo metodo per ricaricare. Ricaricare la propria Postepay è davvero molto facile, anche per la presenza diffusa sul nostro territorio dei vari sportelli

In particolare si fa riferimento alla modalità di ricarica, una delle operazioni maggiormente richieste dagli utilizzatori del circuito delle Poste.

L’ultimo servizio appare importante in ottica versamento contanti e bancomat.

Ecco come. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Novità in vista per tutti i possessori di un libretto postale. La nostra operazione si conclude quindi così: in pochi minuti abbiamo versato dei contanti sul nostro libretto postale (Consumatore.com)

In realtà questa funzione veniva richiesta da tempo dai titolari di conti ma non era mai stato possibile versare soldi direttamente tramite i Postamat Poste Italiane con i suoi servizi BancoPosta è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani. (iLoveTrading)

Ovviamente, dal lato sicurezza occorrerà prestare ancora più attenzione visto che i cybercriminali staranno già pensando come sfruttare questa novità di Poste italiane per realizzare nuove truffe Postamat: come puoi versare denaro contante sul tuo conto. (Telefonino.net)

Successivamente, se non lo hai già fatto, associare il tuo numero di cellulare al tuo conto corrente BancoPosta presso un qualsiasi ATM Postamat. Saranno centinaia gli italiani che potranno esultare per aver ricevuto l’inatteso regalo messo a disposizione da Poste Italiane (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr