CALCIO, “MONDAY NIGHT”/ E’ spettacolo tra le magìe di Totti a Genova e la doppietta di Higuain a Napoli. Il “Pupone” e il “Pipita”, per motivi diversi, stanno facendo la storia del pallone. Volata per il 2° posto: partenopei sempre a più 2 sulla Roma

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ Botta e risposta in poco più di due ore tra Roma e Napoli nella lotta per il secondo posto che vale l’accesso diretto ai gironi di Champions League. Su tutto: le magìe di Totti e la “macchina da goal” Higuain. La 36° giornata si chiude con i due posticipi del lunedi che […] (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Il Napoli impiega dieci minuti a replicare alla Roma che gli aveva sfilato il secondo posto grazie a Salah, Totti ed El Shaarawy, vincendo a Genova. Il campionato non è finito. (Calciomercato.com)

Totti bomber d'Europa, ma Higuain... (La Repubblica)

L'ha presentato il sindaco Andrea Romizi in occasione della sagra 'Tuttosuino 2016' in corso a Sant'Enea (Umbria24)

Ennesima doppietta per il Pipita che, dopo aver steccato nel big match con la Roma di settimana scorsa, aumenta ulteriormente il suo bottino: per l’argentino, sono ora 32 gol in Serie A, a -3 dal record... (Vesuviolive.it)

Incredibile dato statistico. (Calcio World)

higuain1_dic-2015.jpg Napoli-Atalanta valevole per il terzultimo turno della Serie A, si presentava sulla carta come una partita senza alcun rischio per la formazione di Sarri, che avrebbe dovuto fare un sol boccone di una compagine che nulla più ha da ... (NapoliSoccer.net)