Pil: ricalcolo Istat, entrano droga e prostituzione/Adnkronos

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 22 set. (Adnkronos) - Una stima complicata ma efficace, per avvicinarsi a una stima esaustiva del prodotto interno lordo. E' quella prevista dai nuovi criteri europei di calcolo del pil che l'Istat ha applicato per il triennio 2011-2013, includendo le attività ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Germania verso una lenta rovina secondo Der Spiegel: un paese che non ha fatto investimenti, non sta crescendo, e dove il livello di benessere sta scendendo per la maggior parte dei cittadini. (TendenzaMercati)

I valori dei Pil vengono cioè aumentati ... (Il Messaggero)

E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento all'adeguamento dell'Istat alle nuovo normative europee ... (Agronotizie)

Ecco le nuove stime annuali dell'Istat dei conti nazionali per il periodo compreso tra il 2009 ... In valore assoluto l'indebitamento netto si riduce di circa 2 miliardi di euro. (Toscana News 24)

Ricalco sulla base dei nuovi criteri contabili del Sec 2010. In termini di volume il Pil segna una diminuzione dell'1,9%. (Quotidiano.net)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)