Regali di Natale in offerta: le occasioni per i bambini

Regali di Natale in offerta: alcune idee per rendere i bambini felici. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie i bambini aspettano con ansia la sera della vigilia o la mattina del 25 dicembre per scartare i tanti desiderati regali.

Molti bambini preparano una letterina, sopratutto quelli più grandi, con una lista di giocattoli che desiderano ricevere da Babbo Natale.

Oppure puntare su giochi che stimolano le doti intellettive dei bambini fino ad arrivare ai puzzle ed alle costruzione con le quali i bambini possono sbizzarrirsi con la fantasia per creare qualcosa di magico. (UniversoMamma)

Su altri giornali

Pregi… e difetti. Come trovare il regalo perfetto per l’over 50 che ha già tutto? Ecco 25 idee regalo furbe per donne speciali. (Io Donna)

Questa la filosofia de LABox di Laura Di Pietrantonio, un progetto che ci piace perché ha un’anima, un cuore e un palato da veri intenditori. La XmasBox di Laura Di Pietrantonio è una bella idea per portare il tuo augurio a casa delle persone a cui tieni, insieme a prodotti di qualità che sono vere eccellenze gastronomiche. (Riviera Oggi)

La nostra guida ai Regali di Natale 2020 (in continuo aggiornamento), per non sbagliare. Reagali di Natale 2020 - Primo fine settimana di acquisti natalizi in attesa di Natale 2020? (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Scopriamo la top 5 dei regali più originali da fare alle donne. Regali di Natale per donna: la top 5. Se volete stupire la vostra donna e non siete orientati sull’acquisto di gioielli costosi o abbigliamento vi suggeriamo alcune valide alternative con le quali farete sicuramente bella figura. (atuttonotizie)

Così il premier Giuseppe Conte ieri, mercoledì 25 novembre 2020, in missione a Palma di Maiorca. Una frangia diametralmente opposta di analisti invece sostiene l’ipotesi di un coprifuoco anticipato alle 21 dal 23 dicembre fino al 10 gennaio. (Prima Biella)

Così dovrebbe essere impostato il nuovo Dpcm che sostituirà dal 4 dicembre quello attuale quasi in scadenza. E ancora, impianti sciistici chiusi e spostamenti fra le regioni vietati, anche fra regioni che sono o che sono tornate zona gialla. (Prima Lodi)