Microsoft ha imparato da Xbox One, starà attenta a potenza e prezzo di Scarlett

A farlo sapere è stato Phil Spencer, a capo della divisione Xbox, che nel corso di un’intervista concessa durante X019 ha fatto sapere che la casa di Redmond intende fare le cose accuratamente in materia di prezzo e potenza, nel caso di Xbox Scarlett.

Microsoft ha imparato dagli errori che ha commesso con il lancio di Xbox One – che hanno in qualche modo segnato il passo tenuto dalla console in questa generazione. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso dell'X019, la conferenza Microsoft in cui sono state presentate numerose novità per PC e Xbox One, Kotaku ha avuto modo di intervistare Aaron Greenberg, il quale si è dimostrato piuttosto sicuro di Xbox Scarlett e poco incline a aver paura di PS5. (Multiplayer.it)

"Quell'abbonamento serve a fare da ponte tra Xbox One e Scarlett, andrà a collegare entrambe le generazioni. "Adoro come ora possiamo parlare solo di videogiochi al di là delle generazioni e dei limiti imposti dal passaggio di console. (Eurogamer.it)

“Ricordo che avevamo davvero puntato sugli RPG come qualcosa di importante”, ha aggiunto, ed “è bello con The Outer Worlds uscito ora, Wasteland – penso che gli RPG siano un’area su cui stiamo puntando di proposito e vogliamo fare di più”. (Spaziogames.it)