Chiusura Borsa Milano: Banco BPM e Banca Mediolanum crollano, ENI in verde

Investire Oggi ECONOMIA

Chiusura di contrattazioni in leggero rialzo per la Borsa di Milano nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, al termine di una giornata senza grandi movimenti, ha tagliato il traguardo avanti dello 0,34%. Il segno verde si è consolidato ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Ad incidere sul listino principale sono le vendite su Banco Bpm (-1,34 ... Il Ftse Mib oscilla sotto i 19mila punti (18.962) e cede lo 0,20%. (Quotidiano.net)

Ci siamo lasciati alle spalle un annus horribilis per le banche italiane, finite al centro di polemiche (e notizie di cronaca) per scandali, problemi e difficoltà. (La Prima Pagina)

L'andamento di Unicredit nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

CONDIVIDI. Ecco l'andamento delle Borse europee oggi con un focus particolare sulla Borsa di Milano. (ForexInfo.it)

Chiude in rialzo la Borsa di Milano, in linea con gli altri principali mercati azionari europei, sostenuti dall'aumento oltre le attese in febbraio dei nuovi posti di lavoro nell'Eurozona e dall'incremento delle quotazioni del greggio. (Bizjournal.it - Liguria)

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Piazza Affari conferma il rialzo a metà seduta (Ftse Mib +0,5%), spinta da Eni (+2,67%), con il rialzo del greggio. (Brescia Oggi)