Lieve scossa di terremoto a Latina, il sisma avvertito ai piani altri delle abitazioni

Il Clandestino Giornale ESTERI

È stato leggero ma in molti sono sicuri di averlo percepito, in particolare chi abita ai piani alti dei palazzi del capoluogo pontino. Un terremoto diÈ stato leggero ma in molti sono sicuri di averlo percepito, in particolare chi abita ai piani alti dei palazzi del capoluogo pontino. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Un terremoto di magnitudo 6.1 ha scosso la provincia di Osaka in Giappone. Ci sarebbero almeno 3 vittime e più di 200 feriti. (ilGiornale.it)

Una lieve scossa di terremoto a Latina avvertita dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (Il Messaggero)

Il Giappone centrale potrebbe presto registrare nuove scosse di terremoto, a causa degli spostamenti di due placche tettoniche sotto l'Arcipelago giapponese (Meteo Web)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2 sulla scala Richter è stata registrata alle 14,32 di quest’oggi nella zona distante 6 km a sud di Latina (h24 notizie)

Terremoto: la terra sta tremando da nord a sud. ? (Centro Meteo Italiano)

Il premier Shinzo Abe ha detto che il governo farà qualsiasi cosa per ridurre gli effetti del sisma sulla popolazione (tio.ch)