BlizzCon 2021: seguiremo la cerimonia di apertura a partire dalle 22 su Twitch

Per questo abbiamo deciso di vivere questa cerimonia di apertura in vostra compagnia, ovviamente in diretta sul nostro canale di Twitch.

Se i clamorosi leak delle scorse ore venissero confermati, la cerimonia d'apertura della BlizzCon 2021 sarà davvero ricca di novità.

Commenteremo con voi prima i rumor e poi attenderemo con ansia tutte le novità annunciate.

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android

Per questo motivo Pierpaolo Greco e Christian Colli seguiranno in diretta sul canale Twitch di Multiplayer. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

the current state of Twitch: the official Twitch Gaming channel cut off the live Metallica concert to play 8bit folk music to avoid DMCA pic. Addirittura, alcuni streamer si sono lamentati del fatto che Twitch ha rimosso dei contenuti semplicemente perché mostravano una clip delle proprie live. (Tom's Hardware Italia)

Al posto del concerto heavy metal è stata infatti mandata in onda una bizzarra musichetta folk. Per celebrare l’occasione, Blizzard ha anche invitato i Metallica, storico gruppo heavy metal statunitense, ad esibirsi in un emozionante concerto. (Spaziogames.it)

Ed è soprattutto per questo è decisamente curioso che perfino l’account ufficiale di Twitch Gaming sia stato costretto ad agire in tal senso. Per celebrare l’occasione, Blizzard ha anche invitato i Metallica, storico gruppo heavy metal statunitense, ad esibirsi in un emozionante concerto. (Spaziogames.it)

Il fatto che la performance dei Metallica su Twitch sia stata censurata non ci stupisce affatto (Tech Princess)

Se continui la navigazione acconsenti all'uso dei cookies Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. (metalitalia.com)

Purtroppo, su Twitch la musica è stata rimossa e sostituita con una melodia gratuita per evitare la rimozione. Ieri sera, 19 febbraio 2021, è andata in onda la cerimonia di apertura della BlizzCon Online 2021. (Multiplayer.it)