La Lega fissa l'asticella del deficit. Pure i 5 stelle si agganciano al 2%

La Verità INTERNO

Superare la soglia dell'1,6% consente di trovare 12 miliardi per quota 100. Flat tax solo per le partite Iva, il redditto di cittadinanza accorperebbe Naspi e Cig. Prevista la super Ires al 15% per chi reinveste gli utili.Ieri mattina c'è stata l'ennesima riunione per definire le linee guida della p... (La Verità)

Ne parlano anche altri media

Anna Maria Greconostro inviato a FiuggiAntonio Tajani è febbricitante, ma non si perde nessuno dei dibattiti della prima giornata della convention che ha organizzato a Fiuggi su: «L'Italia e l'Europa che vogliamo». (ilGiornale.it)

Palazzo Chigi Vertice su Manovra. (Rai News)

Il vicepresidente del consiglio, Luigi Di Maio, in un'intervista a Radio Anch'io risponde al ministro dell'Economia, Giovanni Tria, che ieri in audizione al Senato aveva specificato che la misura sarebbe stata rivolta anche agli… (Repubblica.it)

Manovra, Lega soddisfatta dopo il vertice: "Intesa su quota 100 e taglio Ires" Di redazione Blogo.it venerdì 21 settembre 2018 Più cauto Luigi Di Maio: "Si sono fatti passi in avanti, ma bisogna farne ancora" Il confronto tra Tria e i rappresentanti dei partiti di maggioranza ha soddisfatto la Lega ... (Polisblog)

Sulle riforma delle pensioni la Lega ribadisce: "Avanti con quota 100 62 anni di età e 38 di contributi". Fonti del Carroccio si dicono molto soddisfatti della riunione sulla manovra che si è tenuta a Palazzo Chigi. (QUOTIDIANO.NET)

«Non ci sono tabù intorno al 2% da parte di nessuno, l'importante è la credibilità della politica economica». (Il Messaggero)