Bridgestone e Lilt: un Inno alla prevenzione

Vanity Fair.it SALUTE

Per il quinto anno consecutivo, Bridgestone Italia conferma il proprio impegno in prima linea accanto a LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sezione di Milano, come partner della Campagna Nastro Rosa, volto a sensibilizzare le donne ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno l'apertura ... Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. (CataniaLiveNews)

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. Si gode un sole che, anche se siamo in ottobre, la […]... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Si è ufficialmente aperta con il mese di ottobre la Campagna della Lilt - Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione di Pescara, del 'Nastro Rosa 2016' per la prevenzione del tumore al seno. (Reggio Prima Pagina)