Provedel Lazio, affare in chiusura: il portiere pronto a sbarcare a Roma

Lazio News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Ivan Provedel sarebbe pronto a sbarcare a Roma.

Affare in chiusura. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Twitter, sarebbe finalmente giunta alla conclusione la telenovela Ivan Provedel alla Lazio.

Lo Spezia ha chiuso per Dragowski ed ha liberato così il portiere italo-russo direzione Capitale, dove sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni (probabilmente lunedì 8 agosto)

(Lazio News 24)

Su altre fonti

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio. Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. (Tutto Napoli)

Come un abile giocatore di scacchi, il DT Riccardo Pecini chiude il discorso nuovo portiere, con una doppia mossa che coinvolge Napoli, Fiorentina, Meret e Dragowski. Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale. (CittaDellaSpezia)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia (Tutto Napoli)

In casa azzurra resta quindi un alone di mistero sul futuro di Alex Meret. In casa Napoli una delle principali problematiche riguarda l’estremo difensore ed il futuro in particolare dell’attuale portiere Alex Meret. (SerieANews)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (TUTTO mercato WEB)

La società viola avrà una percentuale pari al 50% sulla rivendita sul calciatore. Sembra essere giunta ai titoli di coda l’avventura di Bartomiej Dragowski alla Fiorentina. (Labaro Viola)